Aperto casting per il mio prossimo cortometraggio no-budget "Mea culpa"

CASTING CHIUSO - SELEZIONI IN CORSO

Sono alla ricerca di giovani attori per la realizzazione del cortometraggio no-budget “Mea Culpa” prodotto e diretto da me, con la collaborazione della scuola Acting Shot.

Nello specifico queste sono le figure ricercate:

- Ragazza di 25/30 anni, italiana, con viso carino ed espressivo, longilinea, di carattere introverso, sensibile. La lavorazione del film è incentrata principalmente su di lei.

- Ragazzo di 27/30 anni, italiano, viso rude ed espressivo.

- Donna di 50/55 anni, italiana, viso espressivo dall’aspetto materno (una scena).

- Ragazzi/ragazze 25/30 con buone doti recitative per breve ruolo (una scena).

SINOSSI:

Ilaria, una bella ragazza di ventisei anni, si gode la tranquillità della cucina mentre sorseggia un the appena fatto, in quel momento arriva un sms sul suo telefono cellulare. Il mittente del messaggio è il suo compagno che la implora di perdonarlo e di tornare a casa. Questo scatena in lei il ricordo di un passato che condizionerà il corso della sua vita futura.

Il casting cinema si svolgerà nel mese di aprile/maggio su proposta fotografica e, successivamente, con appuntamento con i candidati selezionati presso la scuola Acting Shot. Il periodo di lavorazione è previsto in 2/3 giornate massimo di lavorazione, che si svolgeranno tra Giugno e Luglio, a Monterotondo (RM).

Per partecipare potete inviare la vostra proposta di candidatura attraverso l’indirizzo mail casting.pif@hotmail.com mettendo come oggetto nome cognome e la dicitura partecipazione casting, allegando CV (in pdf o word con autorizzazione al trattamento dei dati personali) e due (2) fotografie (primo piano; figura intera).

Notizia del 09/04/2015 ore 17:38